AddThis Smart Layers

Nikon D800 e D4, problemi non risolti.

4.5.12


Dopo aver ricevuto numerose segnalazioni e reclami da parte di professionisti e privati, Nikon ha ammesso che sia la D800 che la D4 sono affette da un problema: si potrebbero bloccare in modo imprevvisto. Naturalmente la casa ha specificato subito che il problema potrebbe colpire solamente un numero limitato di D4 e D800 e che per il momento l'unica soluzione possibile consiste nell'estrarre e reinserire la batteria. Nikon sta lavorando per risolvere il problema, ma per il momento ai proprietari di D4 e D800 è stato semplicemente detto:

 

Nikon sta cercando di trovare una soluzione definitiva a questo problema e appena verrà individuata i suoi clienti saranno informati, pe il momento gli utenti possono procare a disattivare gli "highlights"  e  "istogramma RGB"  dai rispettivi menù. Nikon inoltre si scusa per il disagio causato.
Lee Morris su Fstoppers inoltre segnala che alcune reflex digitali D800,  hanno problemi di messa a fuoco e allineamento del mirino. Nikon ha dovuto ammentere anche questo ulteriore problema. In ogni caso se vi capiterà di acquistare una delle due reflex, verificate che non sia aflitta da uno di questi problemi.

(via PDN via Nikon Rumors and FStoppers)


Nessun commento:

 

PROMO

SCATOLE CARTONE IN PRONTA CONSEGNA!!! www.semprepronte.it

In caso si Matrimonio

In caso si Matrimonio
Yes i Do

Corso di Fotografia

Per La Vostra Piscina Scegliete

Per La Vostra Piscina Scegliete
I Migliori

Le Nostre Migliori Offerte

Servizi Video per Matrimoni

Articoli più Letti